Annunci Donne FirenzeAnnunci Donne Separate

Maurizia di Firenze tettona e disponibile

Ciao a tutti sono Maurizia di Firenze, separata e single ormai convinta che cerco compagnia. Sono una bella toscana allegra, piena di vita, tettona e soprattutto disponibile, ben tenuta e in cerca di sesso vero ed appagante. Scopri di più su di me e scrivimi.

Amo le mie tette

Sono una simpatica tettona dal fisico tutto curve! Amo il mio seno prorompente ed è anche uno dei miei punti più erogeni. Una delle cose che preferisco a livello erotico è farmi leccare i capezzoli, stringere l’intera mammella e in generale avere un uomo che non solo mi penetra ma anche intanto stuzzica il mio seno, lo elogia e lo venera. Il mio décolleté è sempre protagonista dei miei scatti hot ed ho anche una nutrita collezione di reggiseni fetish e completini ideali per attirare l’attenzione su di lui. Se anche tu ami le tette e vuoi prenderti cura delle mie e intanto assicurarti un’amante focosa e capace di mille acrobazie scrivimi!

Che uomo cerco

Cerco innanzitutto un vero uomo, un muschione disponibile e possibilmente non legato sentimentalmente: non voglio diventare l’amante o far soffrire altre donne. Mi piacciono i ragazzoni alti, corpulenti e non necessariamente muscolosi, anche la pancetta e le maniglie del”amore mi fanno eccitare e sono belle da toccare. Amo i capelli e la barba brizzolata, ma non disdegno i morettoni e chi ha gli occhi chiari. Mi piace confrontarmi anche sessualmente e dare libero spazio al partner assecondando le sue aspettative erotiche. Ho provato anche il fetish ma non mi ha appassionata molto, preferisco scopare in maniera tradizionale e provare cose nuove ma non troppo trasgressive.

Come potremmo divertirci insieme?

Insieme sicuramente ci divertiremo e godremo ad ogni incontro: i miei partner mi dicono che sono una vera sex bomb, quindi provare per credere. Ti accompagnerò verso orgasmi multipli e vedrai quanti segreti sulla fellatio e la masturbazione manuale conosco. Adoro prendermi cura del membro dei miei amanti e mi invento anche un sacco di nuovi giochi e modi per stimolarlo. Mi piace anche iniziare i preliminari con un massaggio, ovviamente te lo farei io e di certo non ti addormenterai, anzi ti ecciterai.

Leave a Comment