Annunci Donne Torino

Carla di Torino cerca nuove esperienze passionali

Sono la Carla di Torino, manager in un’azienda farmaceutica e felicemente separata. Cerco nuove avventure sessuali e perché no anche romantiche, voglio godermi la vita e sperimentare nuovi giochi erotici. Se sei esperto e vuoi condurmi nei meandri del piacere scrivimi, ma anche se sei come me curioso e voglioso contattami comunque. Io e te troveremo sicuramente il modo migliore per vivere nuove esperienze passionali.

Cosa mi piace a letto

Mi piace tutto nel sesso! Sono una porcellina: anche se ho più di 40 anni adoro zampettare a letto, fare follie, provare nuove e anche contorte posizioni per poter godere sempre di più e in maniera nuova, eccitante. Non disdegno fare del buon sesso anche in luoghi strampalati: mi è capitato di farlo al cinema nelle ultime poltrone, in macchina nel parcheggio affollato del supermarket di giorno, in parchi e giardini pubblici, allo zoo e nei bagni di diversi locali affollati. Se anche tu hai nuove idee sperimentale con me: sarò la tua compagna di giochi preferita ed instancabile, vedrai!

Cerco un uomo porcello ma volendo anche timido

Sì, cerco un uomo che come me ama scopare, non vi vergogno certo a dirlo. Mi piace sentire le mani calde e sicure sul mio corpo, sul mio ventre e la bocca scendere tra le mie cosce e poi ovviamente tutto il resto. Cerco un uomo che prenda l’iniziativa e sappia tenermi testa nel sesso, ma nel contempo non mi dispiace un uomo dolce, timido e desideroso di farsi scoprire anche nel profondo, interiormente e caratterialmente. È bello fare sesso con un vero complice!

Nuove esperienze passionali ci aspettano

Dai non aspettare, scrivimi ed iniziamo a conoscerci. Fissiamo un appuntamento e facciamo 4 chiacchiere, poi se scatta la scintilla potremmo recarci subito a fare un pò di giochini erotici, altrimenti ci saremmo divertiti e avremmo passato una serata in compagnia. Decidi di volerti bene e concedimi di farti godere come nessuna prima d’ora. Se sei giovane scoprirai i segreti dell’eros, se sei già esperto sperimenteremo nuove trasgressioni. Non vedo l’ora di mostrarti il mio nuovo babydoll: ti aspetto cheri

Leave a Comment