Annunci Donne Milano

Marta donna separata annoiata di Milano

Elena, la sexy chic di Milano: contattami

Mi chiamo Elena e vivo a Milano. Mi reputo una donna sexy chic che apprezza le tecniche velate della seduzione, con gioco di sguardi e movimenti lenti, sino ad arrivare a sfiorarsi delicatamente.


Mi sono separata un anno fa e vivo il mio tempo libero con tanta noia, per questo cerco dei partner allegri e spensierati con i quali trascorrere qualche ora di totale distensione. Mi eccitano le situazioni piccanti in cui si viene travolti dalle emozioni e dagli orgasmi multipli che esplodono in gola e fanno urlare. Mi piace scopare a letto ma godo di più nei luoghi all’aperto, quando so che qualcuno mi sta osservando e si masturba davanti a me. Sono una donna perversa e trasgressiva e, dopo avere recitato il ruolo di mogliettina perfetta, voglio pensare solo ed esclusivamente al mio piacere. Non mi reputo un’egoista perchè chi viene a letto con me non rimane deluso, anzi trascorre le ore di sesso più calde di tutta la sua vita.
Cerco uomini che abbiano voglia di mettersi in gioco e di sperimentare nuove pratiche erotiche, anche sconosciute, in un turbinio di sensazioni senza fine. Sesso, trasgressione, sex appeal, sono solo alcuni elementi che mi caratterizzano.

Come mi definisco: una vera donna separata

Le donne separate spesso sono milf vogliose di scopare e di tornare in pista più bone e arrapate di prima. Per alcune il matrimonio costituisce un impedimento per l’espressione delle loro pulsioni più intime e il marito viene vissuto, di conseguenza, come un impiccio. Con la separazione dunque si aprono le porte della libertà e inizia la caccia alle prede più succulente. Si, io sono proprio questo tipo di donna.
Queste sensazioni vengono vissute maggiormente dalle donne che, diventate mogli in età giovanile, non hanno avuto modo di esplorare tutte le sfaccettature del sesso. Chi ha la fortuna di imbattersi in queste pantere selvagge, può capire il vero godimento vissuto in maniera leggera, senza vincoli nè romanticismo ma solo con l’obbiettivo del puro divertimento tra adulti, in camera da letto e in ogni altro luogo suggerito dalla fantasia.

Leave a Comment